- Questo evento è passato.
“Parliamo d’Arte” – Online Edition – Riscopriamo l’Italia
22/07/2020 @ 18:00 - 19:00
€6“Parliamo d’Arte” – Online Edition
Esperide e la Galleria Cabaret Voltaire non vogliono lasciarvi da soli e hanno deciso di tenervi compagnia mentre sorseggiate un buon bicchiere di vino direttamente dal divano di casa!
Questa volta abbiamo deciso di portarvi virtualmente in tre diversi luoghi d’Italia per scoprirne la bellissima storia e il territorio. Partendo dalla zona di Capalbio, antico borgo nella pittoresca Maremma, scenderemo al sud fino alla Sicilia per parlarvi di Messina, città che si affaccia sullo Stretto, incrocio tra due mari.
L’ultima tappa del nostro tour virtuale sarà in Puglia per conoscere da vicino il meraviglioso territorio dello sperone d’Italia: il Gargano.
Pronti a partire con noi?
Vi proponiamo un coupon di 3 incontri di 1h circa ciascuno, che potrete seguire sulla piattaforma Zoom collegandovi da pc, tablet o cellulare.
CALENDARIO:
- mercoledì 8 luglio, ore 18:00: “Fin dove al mar ti sposi e ti vesti di tramonti” – Capalbio, piccola perla della Maremma toscana”
- mercoledì 15 luglio, ore 18:00: “In principio era Zancle: Messina e le sue meraviglie”
- mercoledì 22 luglio, ore 18:00: “Il Gargano: arte e misticismo nello sperone d’Italia”
ESPERIDE RICORDA:
- Contributo: coupon 3 lezioni: 15 euro (possibilità di acquistare anche l’incontro singolo: 6 euro)
- Potete acquistare coupon di 3 incontri oppure l’incontro singolo direttamente sul nostro sito tramite bonifico bancario o carta di credito alla pagina “Gift Card” o cliccando qui
-
Al momento della prenotazione, scegliete l’evento del calendario cui volete partecipare e inviatecelo via email! A quel punto vi invieremo tutte le indicazioni per collegarvi online!
-
Il pagamento e la prenotazione devono pervenire entro le ore 12 del giorno della lezione
-
La piattaforma zoom (https//zoom.us/meetings) può essere scaricata gratuitamente sui vostri dispositivi (computer, smartphone, ipad, tablet)
-
Non è necessario compilare il form sottostante per prenotare la vostra presenza ma basterà comunicarci via email l’avvenuto pagamento!
- In attesa che la Galleria Cabaret Voltaire possa nuovamente ospitarci, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook cliccando qui e a dare il vostro contributo per permetterci di riprendere insieme tutte le attività.